Salirà sul palco di piazza Vittorio Emanuele, accompagnato dalla band “La terza classe”, per sancire il connubio tra ottimo cibo e musica di alta qualità.
Joe Bastianich sarà il solo protagonista al maschile della quinta edizione di “Gusto Jazz”, la rassegna ideata da Alberto La Monica e organizzata in diversi luoghi significativi di Corato. Il cartellone di eventi, già impreziosito dalle suggestive performance di Nicky Nicolai, Serena Brancale, Simona Bencini e Carolina Bubbico, proseguirà con il concerto dell’imprenditore attivo nel comparto della ristorazione e musicista, in occasione dell’apertura del “Parco del gusto”. Joe Bastianich e “La terza classe” presenteranno i lavori contenuti nell’ultimo Ep “Silverado”, che dà il nome al tour estivo di cui quella coratina è l’unica tappa pugliese.
Da seguire anche i prossimi appuntamenti musicali di “Gusto Jazz”: martedì 25 luglio, sempre in piazza Vittorio Emanuele, spazio a Costanza Alegiani con “Lucio dove vai?” mentre mercoledì, in piazza Di Vagno, si esibirà la cantante francese Kelly Joyce in “Decanto project”. Gran finale giovedì con l’aperitivo in jazz che precederà il concerto di Francesca Tandoi. L’accesso a tutti i concerti è gratuito.