Spettacolo

Trani, festa di Capodanno in piazza con la star Tony Hadley: “Città e pubblico fantastici, tornerò a trovarvi”

Trani saluta il 2024 con una grande festa della musica in piazza Quercia. Gli speaker e i dj di radio Selene affiancati dai ballerini della scuola Studio Danza hanno riscaldato il pubblico prima dell’arrivo sul palco dell’ospite più atteso, una delle icone della musica internazionale, Tony Hadley. Performance emozionante per l’ex frontman degli Spandau Ballet, che ha riproposto i classici più conosciuti della band britannica che negli anni ’80 si impose sulla scena mondiale come una delle formazioni di maggiore successo. Brani come “Only when you live, “I’ll fly for you”, “True” e “Gold” hanno conquistato intere generazioni. Canzoni senza tempo e dunque ancora attuali come “Through the barricades”, la storia d’amore di due ragazzi di religione diversa vissuta nell’Irlanda del Nord all’epoca segnata dalla guerra civile tra cattolici e protestanti.

INTERVISTA A TONY HADLEY

Tony Hadley ha infiammato la piazza anche con i successi della sua lunga carriera da solista. La star londinese porterà nel cuore una notte indimenticabile davanti ad un pubblico ed una città che promette di tornare a trovare.   

INTERVISTA A TONY HADLEY

Sul palco per il countdown che ha accompagnato Trani nel 2025 anche il sindaco Bottaro, emozionato per uno spettacolo che ha portato in città persone provenienti da ogni parte della Puglia. Tony Hadley si è congedato dal pubblico con “We are the champions” dei Queen ma la festa è andata avanti per tutta la notte con i dj ed il team di Radio Selene. Con l’auspicio che possa essere per tutti un anno di pace e serenità.

INTERVISTA A TONY HADLEY

Vedi anche

Back to top button