Altri SportSport

6^ edizione del Fight & Dance: Barletta capitale pugliese per K1, pugilato, Kick Light e Muay Thai

Oltre 60 atleti in gara, decine di incontri ed esibizioni vissuti in una sola giornata, un pubblico composto da più di 500 spettatori e da tanta gente in piedi pur di assistere all’evento. Successo di sport e numeri per la sesta edizione di Fight and dance, evento di spessore internazionale ospitato domenica 13 novembre 2022 dall’Ipanema Club di Barletta.
La manifestazione organizzata dalla palestra Sports Lab del maestro Antonio Lisi di Barletta e patrocinata da CONI, FPI, CSEN e WPFK pro ha portato nella città della Disfida atleti e professionisti di ogni età che si sono sfidati tra pugilato, kickboxing, k1 e Muay Thai.Thai.

La domenica barlettana ha visto la partecipazione di protagonisti di ogni età: dai ragazzi più giovani, di 12 anni, fino a professionisti abituati alla pressione di match internazionali. A distinguersi per la società di casa sono stati Daniel Ragnatela e Giuseppe Filograsso nel Kick Boxing, Fabio Monterisi nel K1, Daniele Scuro (K1 professionisti) e Corrado Corvasce, che nel K1 professionisti ha superato il brasiliano Dojo Nascimiento

Gli organizzatori non nascondono la soddisfazione ma il loro sguardo è già rivolto alla prossima edizione.

Vedi anche

Back to top button