CalcioSport

Agnelli verso la supersfida Fasano-Andria: “Loro forti, noi affamati. Pressioni? Fanno parte del nostro lavoro”

Capolista solitaria, grazie alla vittoria in extremis di Francavilla Fontana. Seria candidata alla promozione in Serie C. Il Fasano, d’altronde, non ha mai nascosto le proprie intenzioni. E per la prima della classe, il calendario dell’ottava giornata del girone H di Serie D propone la supersfida contro la Fidelis Andria, una delle due seconde del raggruppamento: fischio d’inizio previsto alle ore 16 al “Vito Curlo”, diretta su Telesveva con #semprefuoriperilcalcio.

Ha conosciuto il girone H, seppur a campionato già iniziato, alla guida del Manfredonia. Ha avuto la possibilità, invece, di guidare il nuovo progetto del Fasano sin dall’alba della stagione, Luigi Agnelli. Tecnico giovane, con tantissima voglia di emergere.

Il Fasano è l’unica squadra del raggruppamento a non aver mai conosciuto la parola “sconfitta”, dopo sette giornate: cinque vittorie collezionate e due pareggi. Il Fasano di Luigi Agnelli è squadra che lotta sino al termine: l’ha spuntata a Gravina in pieno recupero con un gol di Pinto, ha pareggiato il derby casalingo con il Nardò sempre oltre il novantesimo con Barranco, ha vinto – storia domenica scorsa – a Francavilla Fontana con questo guizzo di Lagzir allo scadere. Tre gol che hanno portato cinque punti in più in classifica. L’undici biancazzurro è squadra che…

Vedi anche

Back to top button