CalcioSport

Al Foggia gli infortuni sono come le ciliegie: si ferma anche Pazienza per il Picerno. Scaldano i “motori” i due grandi ex, Murano e Santaniello

Non fermarci più. Parole e musica del capitano del Foggia, Emanuele Salines nell’antivigilia di un altro appuntamento fondamentale per i rossoneri, attesi domenica sera allo Zaccheria dalla complicata sfida col Picerno. Un avversario che spesso al Foggia ha provocato dolori. Salines non ha dubbi sul coefficiente di difficoltà della gara.

Aria nuova e risultati che finalmente cominciano a sorridere al Foggia. La cura Zauri ha rigenerato l’ambiente e Salines non ne fa mistero. Sorriso sornione anche se c’è da fare paragoni con i periodi precedenti.

Intanto squadra al lavoro e nuova tegola per Zauri: si è fermato Pazienza, il centrocampista non sembra recuperabile per la sfida col Picerno. Le buone notizie arrivano però in prima linea: potrebbero tornare a disposizione Santaniello e Murano, peraltro entrambi ex di turno. Tempi ancora lunghi per Sarr.

Vedi anche

Back to top button