CalcioSport

Altamura e il suo novembre da favola completato a Barletta. Giacomarro: “Quadrati e tosti”

Dimostrazione di forza. Conferma di una clamorosa solidità anche al “Puttilli”. Difesa del primato solitario. Novembre è stato decisamente un grande mese per il Team Altamura: cinque gare giocate, altrettante vittorie collezionate, undici gol fatti, zero subiti. I murgiani hanno replicano in maniera sontuosa alle due sconfitte di fila di fine ottobre, in casa con il Nardò prima, a Casarano poi. Lo hanno fatto battendo in successione Angri, Martina, Santa Maria Cilento, Fasano e – domenica scorsa – il Barletta al “Puttilli”.

Primato solitario per il Team Altamura dopo tredici turni di campionato: i biancorossi comandano con 29 punti, tre in più del Casarano, cinque del Nardò, sei del Martina. Secondo Giacomarro, però, la lotta per la vittoria finale del girone H non si limita soltanto a poche squadre.

L’uomo più importante e determinante del Team Altamura è certamente Nicola Loiodice: sei gol in questo campionato per lui, a segno anche domenica scorsa al “Puttilli” contro il suo ex Barletta.

Dopo un novembre da favola, il Team Altamura aprirà domenica prossima un mese di dicembre sulla carta più agevole ospitando la Paganese: fischio d’inizio al “D’Angelo” previsto alle ore 15. A seguire i biancorossi affronteranno Gallipoli, Bitonto e Matera, prima della sosta natalizia.

Vedi anche

Back to top button