Un punto guadagnato sul Nardò. Due persi nei confronti del Martina. Si è conclusa così la domenica del Team Altamura nel girone H di serie D. Biancorossi bloccati sul pari senza reti nel derby della Murgia giocato al “Vicino” contro il Gravina. I rimpianti della prima della classe sono legati soprattutto a questo episodio: gol, non gol? Per il tecnico degli altamurani la palla è entrata…
Altamura che sale a +3 sul Nardò, sconfitto al “Giovanni Paolo II” dal Casarano, ma da domenica scorsa a +3 anche sul Martina, corsaro invece al “Degli Ulivi” contro la Fidelis Andria. È la seconda volta in questo campionato, intanto, che i biancorossi non trovano la via del gol: non succedeva dalla quarta giornata e dallo 0-0 del 1 ottobre a Rotonda.
Dietro l’angolo c’è la sosta. Alla ripresa, c’è un clamoroso trittico d’alta quota per il Team Altamura, la capolista dei record tra vetta della classifica, miglior attacco, miglior difesa, miglior rendimento interno ed esterno. Domenica 18 al D’Angelo arriva la Fidelis Andria. Poi trasferta contro il Nardò e sfida interna con il Casarano.