CalcioSport

Amuleto Borrelli: quando segna il Monopoli sa solo vincere

Cinque gol nelle ultime quattro partite, sei dal rientro in campo nel girone di ritorno dopo un’andata ai box per una frattura del metatarso. il tutto in 600 minuti giocati. Gennaro Borrelli è il trascinatore del Monopoli, tornato terzo alla pari con Avellino e Virtus Francavilla e capace di cancellare con un poker di vittorie consecutive una serie negativa con un solo punto in cinque partite. Un filotto passato per il 3-0 alla Vibonese, partita in cui Borrelli è andato a segno due volte.

Vittoria importante, arrivata nel giorno in cui mister Alberto Colombo ha raggiunto le 200 panchine tra i professionisti considerando la sola regular season. L’allenatore esalta il gruppo.

Al di là del risultato del campo, il Monopoli ha vinto anche fuori. Sul sito www.monopolistore.com è possibile acquistare fino al 20 marzo la prima e la seconda maglia ufficiale di questa stagione, autografata dal mister e da tutti i calciatori biancoverdi. Il ricavato sarà devoluto in favore degli ucraini arrivati in città attraverso la Caritas Diocesi Conversano Monopoli .

Le buone notizie non si limitano alla classifica: Colombo accoglie con il sorriso anche la negativizzazione dei 3 calciatori precedentemente risultati positivi al Covid-19. Testa al derby di Taranto, prima di sei gare che potrebbero permettere ai biancoverdi di consolidare la terza posizione. Gli esami, in fondo, non finiscono mai.

Vedi anche

Back to top button