CalcioSport

Audace in finale, Cinque: “Dal mio arrivo ogni partita è stata una gara secca”

La presenza in finale del suo Audace Barletta non è sinonimo di riscatto personale. Franco Cinque non è allenatore che vive di traguardi e bacheche ma fa della concretezza un tratto distintivo. Tre vittorie su quattro partite – con il solo ko contro il Barletta 1922 – alla guida di Vicedomini e soci e la finalissima per la D contro la Virtus Matino in tasca.
Il blitz di Manfredonia prima e il 2-0 casalingo sul Corato poi hanno portato la squadra con radici a Barletta e sede di gioco a Trinitapoli, protagonista di un deciso cambio di rotta a stagione in corso, a un passo dalla D. Domenica sarà tempo di sfidare un’altra sorpresa del campionato di Eccellenza, quella Virtus Matino che ha regolato in trasferta Martina e Otranto, le prime due della classe nel girone B.
Nella settimana che conduce alla finalissima, da giocare in gara secca e con eventuali supplementari e rigori in caso di parità, l’Audace ha salutato un componente dell’area tecnica: il ds Luigi Volume, che ha ufficializzato l’addio al club con una nota affidata ai social.

Vedi anche

Back to top button