CalcioSport

Bari a Lecco per dare un calcio alle difficoltà: Marino recupera Nasti e Pucino, dubbio Diaw

Prima l’atteggiamento del modulo. Ne è certo Pasquale Marino in vista della trasferta che domenica opporrà il Bari al Lecco per la 15^ giornata del campionato di Serie B. Nello specchietto retrovisore c’è la prima sconfitta della sua gestione, lo 0-3 casalingo contro il Venezia, partita che ha lasciato in dote scorie anche dall’infermeria: Nasti è però recuperato alla pari dei suoi compagni con un piccolo punto interrogativo su Diaw.

La classifica vede il Bari a quota 18 punti, -4 dalla zona playoff e +5 sui playout. Numeri che, sommati a un feeling in calo con la società, hanno prodotto la recente contestazione. Marino prova a concentrarsi solo sul campo.

Di fronte ci sarà un avversario che dopo una falsa partenza e il cambio di allenatore ha trovato nella gestione Bonazzoli-Malgrati la chiave di volta. Un ko nelle ultime sei partite e vittorie contro tre big del campionato per la squadra costruita dal barese Domenico Fracchiolla.

Capitolo formazione: il ritorno alla difesa a 4 è una possibilità così come il rilancio di Maita a centrocampo dal primo minuto. Davanti il dubbio riguarda il terzo posto accanto a Sibilli e Nasti. Aramu o uno tra Achik e Diaw? Sull’ex Genoa Marino la pensa così.

Vedi anche

Back to top button