Pasquale Marino indica l’unica via che il Bari può seguire per cancellare il ko con la Reggiana: ripartire dalla prestazione. Ricetta da adottare con vista sull’anticipo della 23^ giornata, in programma venerdì sera sul campo del Palermo.
Partita particolare da preparare, quella contro la squadra di Eugenio Corini. La vigilia coinciderà con l’ultimo giorno di calciomercato. Intanto Marino deve fare i conti con il rendimento con il freno a mano tirato del suo Bari contro le squadre di bassa classifica: appena 2 punti contro Lecco, Spezia, FeralpiSalò e Ascoli.
Di fronte un avversario distante cinque punti dalla promozione diretta, a quota 36, e capace di segnare più di tutti di testa nella Top 5 dei campionati europei. Al Barbera sono attesi ben più di 20mila spettatori.
Con Di Cesare, Maiello, Koutsoupias e Diaw ai box il principale interrogativo riguarda il sostituto dello squalificato Benali. Chi sarà rilanciato in mediana tra Lulic, 30 minuti in tre partite, Bellomo e Acampora, questi ultimi mai impiegati nel 2024? Marino risponde così.