CalcioSport

Bari ad Ascoli per ritrovare i tre punti in trasferta. Marino: “Castori ottimo allenatore, sarà dura”

Confermare i segnali di crescita visti nel 3-1 alla Ternana, tornare alla vittoria in casa, assente dal 29 ottobre a Brescia, rilanciare la corsa playoff. Sono i tre obiettivi del Bari nel pomeriggio di Ascoli, posticipo domenicale della 21^ giornata del campionato di Serie B. Di fronte un avversario terzultimo ma capace di stoppare nella prima uscita del 2024 la capolista Parma al Tardini.

Nella settimana che ha portato alla trasferta del Cino e Lillo Del Duca l’allenatore ha avuto a disposizione anche George Puscas, tornato a Bari in prestito dal Genoa. Maglia numero 47 per il centravanti, che con l’arrivo di Kallon e il ritorno di Menez allarga il ventaglio di scelte in attacco.

Discorso diverso per il centrocampo. Il forfait di Koutsoupias potrebbe essere colmato con la permanenza di Acampora, anche se non è escluso l’arrivo di un’altra mezzala di qui all’1 febbraio.

Out capitan Di Cesare, al suo posto ci sarà uno tra Matino e Zuzek. Non sono previsti, spiega Marino, altri arrivi in difesa.

900 i tifosi biancorossi presenti. Fischio d’inizio alle 16.15. Curiosità: ad Ascoli si sfideranno i due allenatori più esperti della B. 69 anni per Castori, 61 per Marino. In due totalizzano quasi 70 stagioni in panchina.

Vedi anche

Back to top button