Si è presentato sul campo, da subentrante contro il Cosenza e da titolare contro il Cagliari. Ahmad Benali ora lo ha fatto anche in conferenza stampa. Il 31 gennaio è diventato un giocatore del Bari, salutando nello scambio secco che ha portato in Lombardia Scavone quella Brescia dove era tornato con il sogno di essere ancora protagonista. E che ora sfiderà da ex sabato alle 14 al Rigamonti, nella 26^ giornata del campionato di Serie B.
Ha conquistato la promozione in A due volte, con Pescara e Crotone, e ha sfiorato il salto di categoria anche l’anno scorso a Pisa. Ora Benali ha scelto Bari per rilanciarsi.
La trattativa per il trasferimento in Puglia, assicura il centrocampista, è nata nelle ultime ore di mercato. E la concorrenza nel reparto mediano non fa paura a chi
Il presente oppone a Benali una maglia indossata 92 volte in carriera. Brescia penultimo e reduce dall’ennesimo cambio di panchina ma il 31enne di Manchester non si fida. La promozione resta a tre punti ma la testa è solo a sabato.