Chi al suo primo anno da allenatore in B sta tenendo la sua squadra costantemente in zona playoff contro chi invece ha totalizzato quasi 1350 panchine tra i professionisti, vincendo la Premier League e sfiorando lo Scudetto in Italia. Bari-Cagliari sarà anche Michele Mignani contro Claudio Ranieri. In palio tre punti pesanti in chiave promozione: i biancorossi arrivano al match del San Nicola a -3 dal secondo posto e con 4 punti di vantaggio sui sardi, in ripresa nella gestione Ranieri con 13 punti in sei gare. A prescindere dal risultato, assicura Mignani…
Contro i sardi non ci sarà Folorunsho, ancora out per un’infiammazione al ginocchio ed escluso dalla lista dei convocati alla pari di Ceter e Galano. Altra chance dal 1′ per Botta sulla trequarti.
Di fronte ci sarà un Cagliari rimaneggiato: out tra gli altri Altare, squalificato, Nandez, Viola, Deiola e Pavoletti. Per Mignani il club sardo resta però tra le favorite per un posto sul podio.
Start alle 16.15. Arbitra Davide Massa della sezione di Imperia, internazionale dal 2014 e a 20 direzioni in stagione tra A e B.