Tra i giocatori del Bari per i quali il finale di stagione ha un sapore particolare nonostante la B già in tasca c’è Walid Cheddira. Attaccante italo-marocchino, classe 1998, è stato tra i più impiegati nei piani di Michele Mignani e ha ripagato la fiducia con 7 gol e 4 assist: il suo futuro resta però da decifrare, complice un cartellino di proprietà del Parma e un diritto di riscatto a favore del club biancorosso. Il suo agente Bruno Di Napoli a Telesveva racconta intanto la gioia del suo assistito per il salto di categoria.
Numeri alla mano, quella di Bari per Cheddira è stata la prima grande piazza in carriera. In Puglia il 24enne ha confermato le sue qualità fisiche e la capacità di spaccare le partite, palesando anche margini di miglioramento soprattutto in fase di finalizzazione.
Ha quattro partite, Supercoppa inclusa, per definire il suo futuro Cheddira. Dopo Pasqua però qualcosa potrebbe già muoversi. E allora Walino, come in città lo chiamano, ha un motivo in più per continuare a spingere. Anche se il traguardo di squadra, la B, è già stato assicurato.