CalcioSport

Bari, Mignani torna a Modena da terzo della classe: “Promozione? C’è la possibilità di andare in Paradiso”

Dodici mesi fa Michele Mignani tornava a Modena, piazza in cui ha allenato nel biennio 2019-2021, con la promozione del suo Bari in tasca e una Poule Scudetto di Serie C da giocare. A quasi un anno da quel 3-3, l’allenatore biancorosso si ripresenta al Braglia sul podio del campionato di B e con la volontà di giocarsi fino alla fine tutte le carte nella corsa promozione. Senza scartare la possibilità di agganciare ancora quel secondo posto distante sei punti a tre giornate dalla fine.

Capitolo convocati: sono 26 i giocatori a disposizione di Mignani per la sfida al Modena. Rientra Vicari dopo il turno di squalifica, si rivedono Maiello e Folorunsho. Solo il secondo però ha possibilità di scendere in campo dal primo minuto. Dubbi sparsi anche sul modulo e su un paio di caselle: Mazzotta o Ricci da terzino sinistro, c’è invece assembramento nell’elenco dei concorrenti per il ruolo di seconda punta, corsa che coinvolge Esposito, Antenucci, Ceter e lo stesso Folorunsho.

Saranno oltre 3300 i tifosi del Bari presenti al Braglia, numeri record nelle trasferte biancorosse in questa stagione. Proprio fuori casa il Bari ha offerto la sua migliore versione. Mignani respinge la tesi due identità distinte, liquidata con una battuta.

Fischio d’inizio alle 14. Partita affidata all’arbitro internazionale Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Vedi anche

Back to top button