CalcioSport

Bari, parla Ciro Polito: “Per me fuoco non ce n’è. Non sono qui a buttare acqua”

Va tutto bene per il ds della SSC Bari Ciro Polito che ha convocato una conferenza stampa per tracciare un bilancio delle prime 14 giornate del campionato giocato dai biancorossi. Va tutto bene se si pensa che il Bari è quinto in classifica, va decisamente peggio se, numeri alla mano, si analizza il rendimento delle ultime 6 uscite in campionato che parlano di 0 vittorie, 4 pareggi e due sconfitte per una preoccupante media di 0,67 punti a partita. Il ds dei biancorossi, che fin qui aveva abituato stampa e tifosi a intervenire di persona nei momenti di difficoltà, ha tradito un evidente nervosismo e poca predisposizione ad accettare analisi critiche, pur legittime vista l’assenza di vittorie che perdura da oltre 50 giorni.

Ha difeso a spada tratta Scheidler, l’acquisto più oneroso dell’era De Laurentiis, che fin qui ha realizzato appena una rete nei suoi primi 3 mesi di Bari.

Il direttore si è anche proiettato al mercato di gennaio, sottolineando come la parola d’ordine per la proprietà sia “sostenibilità”.

Dopo una conferenza stampa che poteva essere l’occasione per confrontarsi più concretamente sul momento negativo che sta vivendo il Bari, restano poche risposte che, a questo punto, solo il campo potrà dare.

Vedi anche

Back to top button