CalcioSport

Bari pronto per la trasferta di Pisa, Mignani: “Questo gruppo ha un’anima. Aramu titolare? Vediamo”

Michele Mignani entra così in clima partita in vista della trasferta di Pisa, in programma sabato 16 settembre per la quinta giornata di Serie B. Di fronte i toscani di Alberto Aquilani, che sin qui hanno sconfitto la Sampdoria e perso contro Parma e Modena. All’ombra della Torre, dove ad aprile vinse last minute su rigore, il Bari arriva con 6 punti, frutto della vittoria di Cremona e dei pareggi contro Palermo, Cittadella e Ternana. Per l’allenatore…

Nella conferenza di bilancio di fine mercato, il ds Ciro Polito ha parlato di un Bari competitivo quanto e più di quello della scorsa stagione. Mignani precisa.

La sensazione è che le due settimane di sosta del campionato siano coincise per il Bari con il vero ritiro pre-season: tre nomi stuzzicano Mignani alla voce “novità” nell’11 titolare. Si tratta di Aramu, Achik ed Edjouma.

A Pisa non ci sarà Davide Diaw: l’attaccante è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che non hanno riscontrato nuove lesioni muscolari ma un piccolo edema. Un problema che ha fatto slittare il suo pieno rientro in squadra dopo l’infortunio del 18 agosto contro il Palermo.

Capitolo formazione: tornerà dal 1′ Di Cesare mentre Frabotta insidia Ricci in difesa a sinistra. Opzione Acampora a centrocampo. Attacco affidato a Nasti, a segno con l’Under 21. Fischio d’inizio alle 14. Arbitra Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Vedi anche

Back to top button