CalcioSport

Barletta, confermare vetta è priorità. Iannone “vede” Puttilli: “A gennaio ci torniamo”

Da una parte il primato in solitaria in classifica, dall’altra la voglia di riappropriarsi della propria casa calcistica: lo stadio Cosimo Puttilli. E’ un Barletta che guarda con speranza al futuro quello presentato dal direttore generale Beppe Iannone.
Il presente coincide con i 15 punti totalizzati dalla formazione di Francesco Farina nelle prime cinque giornate del campionato di Eccellenza, girone A: di certo di più non si poteva fare. Score completato dal miglior attacco e dalla difesa meno perforata del raggruppamento.
La speranza è di mantenere la vetta, in attesa che la Figc Puglia modifichi quel regolamento che ad oggi vedrebbe le due vincitrici dei gironi di Eccellenza sfidarsi in finale per una sola promozione diretta.
Iannone preme anche su un altro tasto: le presenze allo stadio. Dopo la campagna abbonamenti ora si attende la spinta domenicale di chi sarà attratto, oltre che dalla passione, anche dai risultati.
Testa al campo, con un tris di impegni in una settimana, complice il ritorno di Coppa Italia Dilettanti contro il Trinitapoli di giovedì 21. Si parte domenica contro il fanalino di coda Canosa.

Vedi anche

Back to top button