CalcioSport

Barletta insaziabile, garantisce Farina: “Gruppo granitico ma occhio al Trani”

Insaziabile e quasi inarrestabile. L’avvio di stagione del Barletta coincide con un percorso netto, o quasi. Il team allenato da Francesco Farina, dopo il pareggio all’esordio sul campo dell’Unione Calcio Bisceglie ha messo insieme sei vittorie di fila. Quattro in campionato, due in Coppa Italia Dilettanti: l’ultima in ordine cronologico contro il Trinitapoli, nell’andata del secondo turno.

La vittoria di Canosa è stata firmata da Pignataro, al quinto gol stagionale. L’allenatore non nasconde la soddisfazione per la prova dei suoi ma guarda anche con un pizzico di rammarico alla direzione arbitrale.

18 gol fatti, solo 3 al passivo tra campionato – dove i biancorossi condividono la vetta a punteggio pieno con il Corato – e coppa. Farina evidenzia un dato in particolare: la parata di Tucci nel finale di gara contro il Trinitapoli…

Testa alla Vigor Trani, prossimo avversario domenica al San Sabino: a Canosa Pollidori e soci giocheranno tre partite di fila, complice la sfida contro i padroni di casa tra due turni. Si confida nel recupero di Morra e Altares, out in Coppa.

Vedi anche

Back to top button