CalcioSport

Barletta pronto per il Locri, garantisce Vicedomini: “Non dobbiamo avere fretta”

Carlo Vicedomini ha giocato e vinto troppo per non sapere che aprile è il mese decisivo della stagione. Un concetto valido per tutti, ancor più per il Barletta. Che mercoledì ospiterà a Canosa il Locri nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti. Nello specchietto retrovisore c’è il gol-beffa del 2-1, incassato in pieno recupero in Calabria.

Per accedere in semifinale ai biancorossi basterà vincere 1-0 o con due gol di scarto in caso di reti al passivo. Il centrocampista, squalificato in campionato nelle ultime tre giornate, indica la strada da seguire.

Intanto a tifare Barletta ci saranno anche altre società che hanno preso parte al campionato di Eccellenza pugliese, andato in archivio nello scorso fine settimana. Si tratta di Martina, Corato e Sava. La decisione del comitato pugliese della Figc è stata quella di rinviare la finale tra Barletta e Martina, in attesa di conoscere il percorso dei biancorossi nella Coppa Nazionale Dilettanti. Qualora il Barletta dovesse vincerla, il Martina sarebbe promosso in Serie D senza la disputa della finale. In caso contrario, data e luogo della finale saranno stabilite nelle prossime settimane.

Intanto a Canosa il Barletta sarà sostenuto da un impianto sold out, con 1300 ticket venduti. Il pensiero di Vicedomini è anche ai tifosi feriti domenica nel prepartita di Manfredonia, di cui riferiamo a parte. Regalare una gioia è l’input per i compagni di squadra.

Vedi anche

Back to top button