CalcioSport

Barletta sempre più vicino a vittoria girone, Farina guarda oltre: “Agli arbitri chiediamo rispetto”

Due gol a un passo dal recupero, due vittorie. Tra i segreti del Barletta 2021/22 c’è anche il carattere: quello di una squadra che non molla mai. Il centro di Morra, valso il 3-2 sul campo dell’Unione Calcio Bisceglie, ha seguito di quattro giorni quello di Sante Russo nell’1-0 di Coppa al San Marzano. Francesco Farina esalta lo spirito del gruppo e si gode il primato, a +7 sul Corato quando alla fine della regular season mancano quattro turni. Un monito ribadito da Beppe Iannone, direttore generale biancorosso.

Nel pomeriggio del Di Liddo al Barletta manca un gol: quello di Vicedomini, con un destro che sullo 0-1 sembrava aver superato la linea di porta. L’allenatore biancorosso elenca anche altri episodi da moviola.

Testa al Trinitapoli, prossimo avversario domenica al San Sabino nel quartultimo turno di campionato. 31 partite, 26 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. I numeri rendicontano la stagione biancorossa più di qualunque altra cosa. Farina guarda però oltre, con una Coppa Italia da affrontare e una finale promozione sempre più vicina.

Vedi anche

Back to top button