CalcioSport

Barletta, “un ko non cambia la classifica”: Farina rilancia verso il 2022 e tutela il primato

Il 2021 del Barletta sul campo si è chiuso con una sconfitta. La prima in stagione, la prima dopo 21 partite ufficiali. L’anno solare dei biancorossi è terminato in vetta alla classifica del girone A di Eccellenza, con un margine di vantaggio sul Corato, immediato inseguitore, ora ridotto a tre punti con 11 partite di regular season da giocare. Francesco Farina non si limita però ad analizzare il risultato e del 2-3 contro il Città di Mola sottolinea lo spirito messo in campo dalla squadra.

Sotto l’albero di Natale l’allenatore biancorosso spera anche di trovare dei recuperi importanti dall’infermeria, quelli di Pollidori e Russo su tutti.

Il campionato del Barletta ripartirà il 9 gennaio sul campo del San Severo. I capisaldi biancorossi sono i numeri: 13 vittorie, 1 pareggio e 1 ko, 40 dei 45 punti a disposizione sin qui conquistati, miglior attacco del raggruppamento con 43 reti. L’anno che verrà sarà anche quello della finale di Coppa Italia regionale contro il Martina, leader del girone B che Morra e compagni potrebbero incrociare nello scontro diretto per la promozione in D.

Vedi anche

Back to top button