L’obiettivo non è minimamente nascosto. Ed è stato ribadito anche in occasione della presentazione ufficiale e del lancio della campagna abbonamenti: il Bisceglie è stato costruito per puntare alla Serie D sfruttando una delle tre opzioni che offre la categoria. Obiettivo chiaro nella testa di tutti i protagonisti di questa storia, senza dimenticare gli errori del passato.
Tutti uniti per un unico obiettivo, dunque. Antonio Mari, già facente parte della famiglia Bisceglie nel recente passato, ha scelto di diventare la figura di riferimento del gruppo dirigenziale mettendoci la faccia e prendendosi la responsabilità del ruolo.
Capitolo mercato: il rinforzo in difesa si chiama Manuel Gonzalez, classe ’91, ex Taranto e Fasano. Parco under completato con il portiere Centonze, 2006 ex Galllipoli, e il difensore Domenico Daleno, 2007, reduce dalla vittoria della Promozione con l’Audace Barletta. E poi potrebbe esserci spazio per l’eventuale ciliegina sulla torta, magari in attacco. Un reparto che può contare già su elementi del calibro di Sene, Lopez e Amoroso.



