CalcioSport

Bisceglie attende la Paganese. Tavano: “Per noi la salvezza vale lo scudetto”

Paolo Tavano, direttore generale del Bisceglie, assegna il titolo alla settimana che sta portando i nerazzurrostellati alla sfida di andata del playout salvezza contro la Paganese. Sabato i campani arrivano al Ventura per gara-1, partita che rievoca il ko interno del 17 marzo. Allora, in una partita ricca di occasioni e legni per i biscegliesi, gli ospiti passarono con un tiro-cross di Squillace, agevolato anche dal vento.

La Paganese, che ha pareggiato l’ultima giornata contro la Casertana, ha raccolto in totale 32 punti. La squadra di Bucaro, invece, si è fermata a quota 30 con il ko per 2-1 al San Nicola. La formazione di Di Napoli si è classificata davanti ai nerazzurri e, dunque, avrà il vantaggio di giocare in casa la gara di ritorno e avrà a disposizione due risultati su tre. Morale: per salvarsi il Bisceglie dovrà fare un gol in più degli avversari nella doppia sfida.

Tra i recuperi del Bisceglie c’è Andrea Cittadino, top scorer del club con 7 reti.

Dopo due ripescaggi di fila, la missione del Bisceglie è mantenere la categoria attraverso gli spareggi per trascorrere un’estate diversa dalle precedenti. Fondamentale sarà essere sul pezzo. Si parte sabato, con fischio d’inizio alle 17:30.

Vedi anche

Back to top button