CalcioSport

Bisceglie avanti con merito in Coppa Italia Dilettanti, Canosa eliminato con rimpianti: domenica torna il campionato per due delle quattro “sorelle”

Bisceglie avanti con merito, soprattutto per quanto fatto nella gara d’andata. Canosa eliminato con rimpianti. Sorriso nerazzurro in Coppa Italia Dilettanti, dopo l’1-1 della partita di ritorno giocata al “Ventura”. Tutta la differenza del mondo, inutile nasconderlo, l’ha fatta lo 0-2 esterno al “San Sabino” per gli uomini di Pino Di Meo. L’undici di Pasquale de Candia l’aveva riaperta con il gol di Gomes allo scoccare dell’ora di gioco. Poi, però, non ha saputo sfruttare la superiorità numerica, per l’espulsione di Martino. Anzi, è il Bisceglie che l’ha pareggiata nel finale con Citro, al secondo centro consecutivo, dopo quello decisivo nella supersfida di campionato di domenica scorsa contro il Taranto. Nerazzurri qualificati alle semifinali del segmento regionale di Coppa.

Continua l’imbattibilità del Bisceglie in stagione: quindici gare ufficiali disputate, dieci vittorie e cinque pareggi. E domenica torna il campionato: i nerazzurri difendono il primato solitario sul campo della Virtus Mola del neo tecnico Diaw Doudou, con fischio d’inizio al “Caduti di Superga” previsto alle ore 16.30.

Il Canosa, invece, sarà di scena a Massafra contro il Taranto nel match di cartello della dodicesima di Eccellenza: fischio d’inizio allo stadio “Italia” previsto alle ore 14.30.

Vedi anche

Back to top button