CalcioSport

Bisceglie, Di Meo lancia la sfida alle big del girone: “Ho ascoltato interviste balorde in cui non ci considerano tra le favorite del campionato. I conti li faremo alla fine”

Tutto perfetto, o quasi. Tutto molto bello sin qui per il Bisceglie. La vittoria interna contro il Brilla Campi, rotonda nei numeri (4-0) e nei fatti, ha permesso ai nerazzurri di confermare la seconda posizione in classifica, sempre a -1 dalla capolista Brindisi.

Dieci vittorie e cinque pareggi in campionato, tre successi e una “ics” in Coppa Italia Dilettanti, competizione in cui il Bisceglie si giocherà la doppia semifinale regionale contro l’Unione Calcio. La squadra di Pino Di Meo è l’unica imbattuta del girone. Non ha mai conosciuto la parola sconfitta nelle due competizioni.

Bisceglie anche più forte delle assenze, a conferma di una profondità di rosa evidente, utile a “battagliare” su tutti i fronti per andare in Serie D.

Prossima fermata: Ugento. Mai banali e scontate le trasferte contro salentine. Non sarà semplice anche domenica per il Bisceglie, nel testa a testa della sedicesima giornata.

Vedi anche

Back to top button