Troppo tardi per i playoff o esiste ancora un spiraglio per il Bisceglie? Il portiere Francesco Baietti risponde così…
Ci crede Francesco Baietti, dunque. Ci crede tutto il Bisceglie. Centrare un piazzamento playoff non sarà impresa semplicissima, ma è un obiettivo ancora alla portata del Bisceglie, che però prima deve archiviare in maniera definitiva il capitolo “salvezza diretta”. Quella allenata da Pino Di Meo, intanto, è l’unica delle venti squadre del principale campionato dilettantistico pugliese a non essere scesa in campo nel mezzo della settimana: 18 realtà hanno giocato ieri il turno infrasettimanale della trentesima giornata, il Barletta ha debuttato mercoledì nella fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti. Motivo, quest’ultimo, per il quale è stato rinviato a giovedì prossimo, al “Puttilli”, il derby tra biancorossi e biscegliesi. Prima per i nerazzurri, però, c’è la gara casalinga contro la Nuova Spinazzola: fischio d’inizio previsto alle ore 15 per domenica allo stadio “Gaetano Scirea” di Bitritto. I murgiani sono scesi in campo ieri contro il Manduria: 3-0 secco interno contro i tarantini. I biscegliesi, invece, no.
Bisceglie a -6 dal quinto posto del Canosa, naturalmente con una gara in più da giocare. Bisceglie che però per sperare nei playoff deve tornare presto a vincere, dopo tre pareggi consecutivi, l’ultimo domenica scorsa sul difficile campo di Galatina.
Baietti, eccellente protagonista nella passata stagione in Serie D con la Fidelis, è diventato uno dei punti di forza del Bisceglie, da quando è tornato Pino Di Meo in panchina: continua a collezionare clean sheet e non subisce un gol dal 5 gennaio contro il Novoli.



