CalcioSport

Bisceglie in direzione playoff, Passiatore: “Contro il Corato niente calcoli”

Era subentrato a Franco Cinque dopo una sconfitta casalinga del Bisceglie contro il Mola, ha blindato la partecipazione alla semifinale playoff grazie a una vittoria proprio sul campo del Mola. In un girone Francesco Passiatore si è preso la panchina nerazzurra. Sono bastate 13 partite all’allenatore, che aveva iniziato la stagione sulla panchina del Manduria nel girone B, per conquistare 32 punti. Fatturato che unito ai precedenti 27 vale il secondo posto nel gruppo A, utile per affrontare il Corato in semifinale.

La testa è a domenica 30 aprile, data della sfida in gara unica contro il Corato, terzo. Per accedere alla sfida contro il Manfredonia Di Rito e compagni avranno a disposizione due risultati su tre. Passiatore però non vuole calcoli.

L’obiettivo è rappresentato dalla finale di girone contro il Manfredonia, club che ha chiuso il girone A al primo posto a +8 sul Bisceglie. Per l’allenatore nerazzurro l’accesso ai playoff è un punto di partenza.

Arrivare alla sfida al Corato nel miglior stato di forma possibile è l’obiettivo dei nerazzurri. Con Bonicelli non al top ma pronto a stringere i denti, l’interrogativo è legato al recupero di Genchi e Stele. Sul tema Passiatore è ottimista.

Vedi anche

Back to top button