CalcioSport

Bisceglie, Nikolic fuori squadra: ha rifiutato la panchina. Rufini: “Tutti nella stessa direzione”

Destinatario del messaggio di mister Danilo Rufini, Stefan Nikolic. L’attaccante montenegrino classe 1990, arrivato da qualche settimana a Bisceglie, è finito fuori rosa. Alla base della comunicazione societaria, il rifiuto da parte del giocatore di andare in panchina domenica, nella partita pareggiata per 0-0 al Ventura contro il Rotonda. Partita che Rufini valuta così.

E’ mancato solo il gol: non è solo una frase di circostanza per il Bisceglie visto domenica. All’impenetrabilità difensiva -0 reti incassate negli ultimi 180 minuti tra Bitonto e Rotonda – fa da contraltare un attacco che segna poco. Solo 7 reti in 12 partite, come Virtus Matino e Brindisi e meglio di nessun altro.

La linea a 4, in difesa, sta pagando. Rufini ne è consapevole e si gode il terzo rendimento difensivo del campionato: 12 gol subiti come San Giorgio e Bitonto, appena uno in più di Cerignola e Casertana.

Testa al Brindisi: domenica nella trasferta contro il fanalino di coda del campionato, Rufini ritroverà Nello Di Costanzo, suo ex allenatore:

Vedi anche

Back to top button