CalcioSport

Bisceglie, Passiatore ha le idee chiare per il 2023: “Fondamentale la compattezza del gruppo”

Buona la prima per Francesco Passiatore alla guida del Bisceglie. La vittoria di misura sul Real Siti, maturata grazie al centro realizzato al minuto 89 da Bonicelli, ha permesso al nuovo allenatore di nerazzurrostellati di brindare con una vittoria all’esordio. Bilancio positivo, quello dell’ex allenatore del Manduria, per quanto riguarda risultato e gioco prodotto.

Scelto al posto di Franco Cinque, sollevato dall’incarico dopo aver ottenuto 27 punti nelle prime 13 giornate di campionato, Passiatore ha avuto pochi giorni per provare a incidere sulla testa dei giocatori e sugli schemi del Bisceglie. Nessun dubbio sui tasti toccati nei primi passi in panchina.

Sotto l’albero di Natale il Bisceglie trova il secondo posto a -3 dal Manfredonia e alla pari con il Corato. Passiatore individua anche i margini di crescita del suo gruppo, facendo ricorso in particolare alla validità della panchina lunga.

Ripartenza sul campo fissata l’8 gennaio con la delicata trasferta di Canosa, contro un avversario quarto in classifica e distante 6 punti. L’allenatore indica i compiti per le vacanze di Natale.

Vedi anche

Back to top button