CalcioSport

Bisceglie prepara il derby-bis in Coppa Italia Dilettanti contro l’Unione: si gioca domani alle 18 al “Ventura”. Dammacco e Di Meo: “Archiviamo Canosa e andiamo a prenderci la finale”

Ha perso l’imbattibilità stagionale domenica scorsa nel derby giocato al “San Sabino” contro il Canosa, dopo ventidue risultati utili di fila in appuntamenti ufficiali. Non ha perso, però, primato e, soprattutto, autostima, il Bisceglie, sempre leader del campionato di Eccellenza ed atteso domani dal ritorno della semifinale di Coppa Italia Dilettanti contro l’Unione Calcio: fischio d’inizio al “Ventura” previsto alle ore 18. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata. Questa volta sarà la squadra di Pino Di Meo a giocare da calendario “in casa”. Motivo per il quale, alla luce della vecchia regola del gol in trasferta, basterà anche un pari senza reti ai nerazzurri per prendersi la finale del segmento regionale di Coppa.

Domani contro l’Unione Calcio in Coppa, domenica prossima al “Ventura” contro l’Atletico Acquaviva: per il riscatto in campionato, per l’ultima di andata e per andare a prendersi il titolo di Campione d’Inverno. Altra settimana piena, insomma, per il Bisceglie, che ha già archiviato con la testa la sconfitta di Canosa.

Vedi anche

Back to top button