CalcioSport

Bisceglie prepara la doppia semifinale con la Vigor Lamezia. Il dg Ferrulli scuote l’ambiente: “Tutti uniti, vogliamo la Serie D”

Nulla è perso. Nulla è compromesso in maniera definitiva. Il Bisceglie voleva e vuole fortemente la Serie D. Non è riuscito a raggiungere l’obiettivo attraverso la porta principale, in virtù della sconfitta, 4-0, nello spareggio-promozione contro l’Ugento giocato sul neutro di Francavilla Fontana. Possono raggiungerlo mediante il percorso alternativo dei playoff nazionali di Eccellenza, che scattano tra dieci giorni. Bisceglie, nella doppia semifinale, opposto alla Vigor Lamezia in trasferta nella gara d’andata, programmata per domenica 26 maggio. Il ritorno, invece, è fissato per il 2 giugno al “Ventura”. Gli avversari dei nerazzurri, forti, ma al tempo stesso stimolanti da affrontare, hanno vinto domenica scorsa i playoff calabresi battendo 4-0 il Cittanova.

Vigor Lamezia in semifinale. E poi eventualmente una tra i campani del Costa d’Amalfi e i lucani del San Cataldo nella doppia finale. Ci sono quattro partite tra il Bisceglie e la Serie D. Testa per il momento, però, alle prime due. O meglio, alla prima. A Lamezia Terme, per l’andata di 180 che si preannunciano scoppiettanti.

Ora più che mai, il Bisceglie ha bisogno del sostegno dei propri tifosi. L’obiettivo, d’altronde, di squadra e appassionati, è comune: lasciare il calcio di caratura regionale.

Vedi anche

Back to top button