CalcioSport

Bisceglie riparte dal Real Siti e da Passiatore: “Motivazioni altissime. Dobbiamo tirare fuori il meglio di noi”

Comincia il girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Termina l’anno solare 2022 a livello agonistico per il Bisceglie. Riparte da e con un nuovo allenatore il club nerazzurrostellato, che ha scelto ad inizio settimana di affidare la guida tecnica della squadra a Francesco Passiatore al posto dell’esonerato Franco Cinque. Il neo timoniere debutterà in panchina già domani nell’anticipo della quattordicesima giornata: al “Ventura” arriva il Real Siti, con fischio d’inizio previsto alle ore 18. Il Bisceglie è chiamato a reagire alla sconfitta di domenica scorsa, sempre in casa, contro il Mola, che poi ha provocato il ribaltone in panchina. Ecco le prime impressioni di Passiatore.

Il Bisceglie è transitato al giro di boa in seconda posizione, in coabitazione con il Corato e con tre punti in meno rispetto alla capolista Manfredonia. Ha una sola possibilità (far bene in campionato) per approdare in D, intanto, l’undici di Passiatore, a differenza dei sipontini, che hanno a disposizione anche la Coppa Italia Dilettanti per tentare il salto di categoria. I nerazzurri possono concentrarsi su un’unica competizione.

I tifosi vogliono tornare presto sul palcoscenico del calcio nazionale. Tocca al Bisceglie accontentarli con una seconda parte di stagione, playoff compresi, di alto profilo.

Vedi anche

Back to top button