CalcioSport

Bisceglie si gode la vetta. Di Meo: “Tutto previsto. Real Siti? Partitaccia”

Da ipotesi folle, quando il Bisceglie ad un certo punto si è ritrovato a -8 dalla vetta e dalla capolista Molfetta, ad incredibile realtà. Il primato del girone A di Eccellenza ora appartiene ai nerazzurrostellati di Pino Di Meo. Merito, dopo gli incontri della prima giornata del girone di ritorno, della vittoria per 2-0 nella stracittadina biscegliese giocata al “Ventura” contro l’ex capolista Unione Calcio, firmata Koné e Bonicelli, e della contemporanea sconfitta del Molfetta a Ruvo contro il Corato. Ora i nerazzurrostellati possono guardare tutte le rivali dall’alto verso il basso.

Otto vittorie nelle ultime nove di campionato per il Bisceglie, che ha costruito a suon di successi, di gol e di prestazioni convincenti l’attuale primato in classifica, sottratto domenica scorsa proprio all’Unione Calcio: vendicata, sportivamente parlando, la sconfitta nella stracittadina dell’andata.

Contenti, sì. Appagati, per nessun motivo al mondo, i tesserati del Bisceglie. La strada verso la serie D, d’altronde, è ancora molto lunga e piena di insidie. Anche perché la classifica del girone A è cortissima: +1 sull’Unione Calcio, +2 sul Molfetta, +4 sul Real Siti. Quest’ultimo sarà proprio l’avversario dei biscegliesi domenica prossima a Stornara. Gara complicatissima, al cospetto della grande sorpresa di questo raggruppamento.

Vedi anche

Back to top button