CalcioSport

Bisceglie si gode Mbodji-goleador in Coppa e torna a concentrarsi sul campionato- Di Meo: “Occhio al Maglie, è squadra ostica”

Ci ha pensato il giovanissimo Mbodji, classe 2007, ad evitare la prima sconfitta stagionale al Bisceglie. Ci ha pensato il senegalese a firmare in pieno recupero il punto del definitivo 1-1 nella semifinale d’andata di Coppa Italia Dilettanti contro l’Unione Calcio. La stracittadina di ritorno, quella decisiva per l’accesso all’atto conclusivo del segmento regionale, è in programma giovedì 11 dicembre, sempre al “Ventura”. Occasione in cui sarà la squadra di Pino Di Meo a giocare in casa. Potrebbe bastare anche lo 0-0 per passare il turno, ma per il tecnico dei nerazzurri non ci saranno favoriti.

Ha subito debuttato con la maglia del Bisceglie l’ultimo arrivato, Claudio Maffei: l’ex Gravina è entrato nel corso della ripresa.

Le attenzioni sono rivolte nuovamente sul campionato di Eccellenza. Il Bisceglie, capolista del raggruppamento, ospita domenica al “Ventura”, a partire dalle ore 17, il Toma Maglie. Non è una squadra di prima fascia, quella salentina, ma Di Meo preferisce non fidarsi.

Vedi anche

Back to top button