CalcioSport

Bisceglie, Tazza: “A Bari per vincere. Nelle ultime tre partite è arrivata la scossa”

Acquisita la certezza matematica di disputare i playout, ora la testa del Bisceglie è al terzultimo posto. Quello che permetterebbe a Vona e compagni di partire in posizione di vantaggio nella doppia sfida contro la Paganese, avversaria già designata negli spareggi salvezza. Alle porte, dopo la vittoria sulla Vibonese, c’è la trasferta di domenica sera alle 20:30 contro il Bari. Per il terzino Salvatore Tazza fare risultato al San Nicola non è una missione impossibile:

In tre partite con Giovanni Bucaro in panchina, richiamato al timone due mesi dopo l’addio per riprendere il posto di Aldo Papagni, sono arrivate due vittorie di misura, entrambe in casa, prima contro la Virtus Francavilla poi contro la Vibonese. Per l’ex difensore della Cavese, arrivato a gennaio al Ventura…

Su entrambi i successi ottenuti ad aprile c’è la firma maiuscola di Mohamed Mansour, esterno d’attacco arrivato in C dall’Eccellenza e già autore di 5 centri stagionali.

All’ultimo atto della regular season il Bisceglie si presenta con 30 punti, uno in meno della Paganese. Complici scontri diretti sfavorevoli, c’è una sola via per sorpassare i campani: battere il Bari e sperare che la Paganese non faccia lo stesso in casa contro la Casertana.

Vedi anche

Back to top button