CalcioSport

Bisceglie, tutto sul playout: Bucaro è fiducioso, Romizi la guida in campo

La sconfitta di Bari nell’ultimo turno della regular season è già alle spalle, le date nel mirino sono due e sono quelle che decideranno una stagione: 15 e 22 maggio. E’ allora che il Bisceglie sarà di scena nella doppia sfida playout contro la Paganese, determinante per mantenere la categoria. Intanto, negli ultimi 90 minuti del girone C di serie C, nonostante una squadra imbottita di under e rimaneggiata per squalifiche e giocatori in diffida da risparmiare, mister Giovanni Bucaro ha visto un gruppo vivo.

Dominatore del centrocampo, al ritorno da ex al San Nicola, è stato Marco Romizi: il centrocampista classe 1990, tra i veterani del gruppo, lancia un deciso messaggio ai compagni di squadra in vista dei 180 minuti che sintetizzeranno un’intera stagione.

Nelle ultime quattro gare di campionato, quelle giocate con Bucaro in panchina, il Bisceglie ha messo insieme 6 punti, frutto di due vittorie e altrettanti ko. L’allenatore si aspetta tutta un’altra storia però nell’incrocio playout, da vivere contro un avversario che i nerazzurrostellati in campionato non hanno sconfitto.

Vedi anche

Back to top button