CalcioSport

Bitonto attivo sul mercato: piace un esterno del Nardò. Ora il derby salvezza col Gravina

Lo dice Francesco Modesto, allenatore del Bitonto insieme a Vincenzo Santoruvo: la vittoria di Palma Campania vale oro, ma la prossima probabilmente è ancora più importante. Arriva il Gravina domenica a Bitetto, con fischio d’inizio previsto alle ore 14.30. C’è un altro scontro direttissimo, questa volta casalingo, per i neroverdi, di scena contro i coinquilini murgiani: le due squadre sono appaiate a quota 12 punti in classifica.

La prima vittoria della gestione Modesto-Santoruvo è arrivata al quarto tentativo, grazie ad un gol bellissimo di Loris Palazzo.

Vittoria, dunque. E anche secondo clean sheet di fila, dopo lo 0-0 intrerno contro la Fidelis Andria. Ora diventa fondamentale per il Bitonto sfruttare il turno casalingo con il Gravina. Perché poi l’anno solare dei neroverdi si concluderà con le proibitive sfide contro le prime due della classifica: Altamura prima e Casarano poi. Sul fronte mercato, intanto, è ufficiale l’ingaggio di Daniel Espinar Vallejo: il centrocampista spagnolo, classe ’95, arriva dall’Eccellenza pugliese e dal Manduria. Nella passata stagione, 18 reti e 7 assist con l’Ugento. La priorità in entrata è rappresentata al momento da un esterno: piace Gabriele Ingrosso, 2000, del Nardò. In uscita, invece, c’è Alessandro Scardigno a centrocampo, reparto che potrebbe essere ulteriormente rinforzato durante questa sessione invernale.

Vedi anche

Back to top button