CalcioSport

Bitonto, cercasi gol disperatamente. Quattro partite senza segnare ma torna il “clean sheet”

Prima partita della gestione Santoruvo-Modesto senza reti al passivo ma fare gol resta un problema. Sintesi dello 0-0 ottenuto dal Bitonto contro la Fidelis Andria, in una gara giocata quasi interamente in superiorità numerica dai padroni di casa per il rosso a Strambelli in avvio. Restano in eredità l’aggancio a Gravina e Gallipoli, ora ultime ex aequo con in neroverdi, e l’amaro in bocca per non aver sfruttato, nonostante le qualità dell’avversario, il fatto di giocare in 11 contro 10.

Non ha segnato nelle ultime quattro partite giocate, il Bitonto. Minimo comune denomijnatore tra la gestione Loseto e la nuova era tecnica, con il peggior attacco del campionato – 6 reti – a referto. Cosa attendersi dal calciomercato dicembrino?

Alle speranze di Modesto si affiancano le convinzioni del presidente Orlino. Che intanto si gode i recuperi di Palazzo e Figliolia.

Quattro sfide alla fine del 2023 sul campo. Il calendario offre prima Palmese-Bitonto e Bitonto-Gravina poi Altamura-Bitonto e Bitonto-Casarano. Focus sui primi 180 minuti, incroci salvezza da non fallire.

Vedi anche

Back to top button