CalcioSport

Bitonto continua la rincorsa alla vetta: trasferta a Marigliano. Moscelli fa il punto sul mercato

L’obiettivo era chiaramente quello di vincere e perfezionare l’aggancio in classifica ai danni del Cerignola. Nonostante il pareggio senza reti, in ogni caso, Fabio Moscelli, direttore dell’area tecnica del Bitonto, non disprezza affatto il risultato, che ha permesso ai neroverdi di Claudio De Luca di tornare a muovere la classifica, dopo lo scivolone di Lavello.

Bitonto sempre a -3 dalla vetta del girone H. Bitonto che ha collezionato una sola vittoria e cinque punti nelle ultime sei partite. Bitonto che non smette però di credere nell’obiettivo più importante.

Urge una scossa. Urge una vittoria per riprendere il giusto cammino al Bitonto, che domenica sfiderà in trasferta una Mariglianese decisamente in forma, reduce tre vittorie di fila.

Capitolo mercato: dopo le partenze di D’Ancora, Montinaro e Guadalupi, anche Genchi e Triarico sono giocatori in uscita. In entrata circolano i nomi del centrocampista Addae, attualmente in forza al Lavello, del trequartista Strambelli e dell’attaccante Infantino.

Vedi anche

Back to top button