CalcioSport

Bitonto è ancora “vivo” dopo la vittoria con l’Altamura ma vincere a Casarano potrebbe non bastare. Brindicci: “Dobbiamo provarci”

Finchè c’è vita, c’è speranza. Ci crede ancora il Bitonto, nonostante le possibilità di evitare la retrocessione diretta in Eccellenza non siano tantissime. Sono ancora in vita i neroverdi, dopo la vittoria in rimonta ottenuta domenica scorsa in casa contro la capolista Team Altamura, arrivata al “Rossiello” con in tasca già la promozione matematica tra i professionisti.

Difficile, ma non impossibile. La matematica regala ancora una piccolissima chance al Bitonto, in vista degli ultimi 90 minuti della stagione regolare. Una vittoria domenica prossima al “Capozza” contro un Casarano in corsa per i playoff potrebbe però non bastare. Se il Fasano dovesse battere in casa la Paganese, anche la terzultima retrocederebbe direttamente in Eccellenza. E a quel punto sarebbe necessario arrivare quartultimi per giocare i playout. Tutto dipenderà anche da Angri-Barletta e da Martina-Gallipoli. I neroverdi hanno una posizione di privilegio negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti col Gallipoli o sia con i salentini che con il Barletta nella classifica avulsa a tre, ma non a pari merito solo con i biancorossi.

Vedi anche

Back to top button