La volontà di completare la settimana perfetta: è quella esplicitata in vista della sfida al Martina da Valeriano Loseto, allenatore del Bitonto, dopo i sei punti conquistati in quattro giorni dalla sua squadra. Al 3-0 di Venosa sul campo del Lavello ha fatto seguito il successo nel recupero contro il Francavilla, tre passi importanti per salutare i confini della zona playout rappresentati da Matera e Molfetta e tenere le due squadre a un punto di distanza. E domenica al Città degli Ulivi, ancora a porte chiuse, arriverà il team di Massimo Pizzulli.
A firmare il successo in coda ai 35 minuti giocati al Città degli Ulivi contro il Francavilla in Sinni è stata una prodezza di Loris Palazzo. Quinta marcatura stagionale per il capitano neroverde
Il Bitonto ha iniziato fuori dalla zona calda dicembre, mese principe per il calciomercato di riparazione per quanto riguarda le società dilettantistiche. Ogni ragionamento sulle operazioni in entrata e in uscita, assicura l’allenatore, è però rinviato al fischio finale del match contro il Martina, in agenda domenica alle 14.30 in un impianto ancora a porte chiuse.