CalcioSport

Bitonto, pochi passi per ipotecare la salvezza: primo match ball, la trasferta di Francavilla in Sinni

Più otto sulla zona salvezza, la consapevolezza di poter chiudere la pratica già nei prossimi 180 minuti di regular season. Sono le certezze che accompagnano il Bitonto alla sosta del campionato nel girone H di Serie D. La ripresa è in calendario nel primo weekend di aprile, sul campo del Francavilla in Sinni. Nello specchietto retrovisore c’è il pareggio sul campo del Gladiator, che ha permesso di andare oltre i due ko contro Nardò e Cavese. Per il presidente Antonello Orlino…

La classifica ha ripreso a muoversi ma il grosso del lavoro il Bitonto lo aveva già fatto in inverno. Undici risultati utili su 13 partite giocate tra l’11^ e la 23^ giornata: in Basilicata può essere già tempo di completare l’opera.

Parallelamente al lavoro sul campo del gruppo allenato da Valeriano Loseto, procede quello societario. Per fare chiarezza sui programmi futuri occorrerà però attendere la fine della stagione.

Una certezza per la prossima annata è rappresentata dall’assenza dello stadio Città degli Ulivi. Per Orlino la partita decisiva si giocherà sui tempi degli interventi.

Vedi anche

Back to top button