CalcioSport

Bitonto pronto per l’esordio con il Ginosa. Del Vecchio: “Ambiziosi, ma prima la salvezza”

Nove giorni al “battesimo” stagionale. Poco più di una settimana all’esordio nel campionato di Eccellenza, fissato per domenica 25 agosto in trasferta con il Ginosa. Il Bitonto è pronto, dopo la grande amarezza per la recente retrocessione. E nei giorni scorsi ha potenziato l’area tecnica con l’innesto del nuovo coordinatore, Gianni Del Vecchio, in passato per cinque anni dirigente dell’Altamura. E con esperienze successive in Eccellenza lucana tra Montescaglioso e Tricarico. Nella passata stagione è stato all’Arboris Belli.

Ufficializzato anche l’inserimento nell’area tecnica di Francesco Morgese: per lui si tratta di un ritorno in neroverde. Del Vecchio, intanto, ritrova a Bitonto come allenatore Giacomo Marasciulo: i due sono stati insieme sia a Montescaglioso che ad Alberobello.

Del Vecchio accoglie con soddisfazione il ritorno dell’Eccellenza con il format a girone unico.

Organico profondamente rinnovato rispetto al recente passato per il Bitonto. Poche le conferme, tra cui il leader difensivo Michele Aprile. Non parte come squadra da battere, ma la voglia di stare in alto non manca.

Vedi anche

Back to top button