Un’estate in attesa. Lo è stata sin qui quella di Lorenzo Longo, lo è diventata quella di Loris Palazzo. Il centrocampista con il vizio del gol, 6 anche nell’ultima sfortunata stagione a Molfetta, chiusa con la retrocessione ai playoff, non ha ancora trovato il progetto giusto. L’attaccante classe 1991, in doppia cifra in carriera ad Andria, Altamura e Monza, ha iniziato la stagione a Brindisi in C ma dopo il ritiro precampionato ha risolto il contratto con i biancoblu di Danucci.
Sono 40 i gol di Longo negli ultimi cinque anni, vissuti tra Cerignola, Lavello e Molfetta con breve parentesi a Taranto. Il 29enne non nega contatti con la Fidelis Andria, smentisce quelli con il Foggia e ammicca all’opzione Altamura.
Diverse le soluzioni per Palazzo: un ritorno nella sua Bitonto, con Fasano, Barletta, Andria e Ravenna alla finestra. L’attaccante non ha dubbi. Dove giocherà?
La sensazione è che la prossima settimana possa consentire a Longo e Palazzo di conoscere la loro prossima destinazione. La valigia è pronta e carica di ambizioni.