Dopo otto vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia Dilettanti il Canosa ha rivisto il segno X in schedina. Il pareggio casalingo senza reti con la Nuova Spinazzola non cambia però il punto di vista del numero 1 del club, Alessandro Di Nunno.
Una vittoria nelle prime sei giornate di campionato, sei nelle successive sette. Nella risalita del Canosa, ora terzo a quota 23 punti nell’Eccellenza pugliese, c’è stata anche la ferrea volontà di non mettere in discussione in panchina Gigi Di Simone.
L’obiettivo conclamato, in un campionato sin qui dominato dal Barletta, è la partecipazione ai playoff. C’è poi un aspetto collaterale, quello delle infrastrutture: i lavori al San Sabino sono una necessità per mutare l’idea di calcio in città.
Altra settimana intensa, quella che attende il Canosa: trasferta a Manduria domenica, giovedì primo match del triangolare di Coppa con il Barletta e infine altro impegno esterno con il Corato. Sullo sfondo resta il calciomercato ma Di Nunno al momento esclude interventi.