CalcioSport

Canosa outsider per la vetta? Olivieri ci crede. Mercato, obiettivi Trotta e Paolillo

Tre vittorie consecutive, intervallate solo dal pareggio in Coppa Italia Dilettanti contro il Manfredonia con conseguente eliminazione, e quarto posto nel girone A di Eccellenza pugliese a – 6 dalla vetta condivisa da Corato e Manfredonia e -4 dal Bisceglie terzo. Sono i numeri del Canosa targato Massimiliano Olivieri. Il 2-0 casalingo sul Real Siti, griffato Caputo e Loseto…

La cura Olivieri sta dando i suoi frutti. A incrementarne gli effetti potrebbe essere il calciomercato: per il centrocampo è più di una semplice idea Ruggiero Paolillo, in uscita da Bisceglie mentre in attacco è un obiettivo concreto Pasquale Trotta, attaccante con più di 300 reti all’attivo nella sua carriera e oggi in forza al San Severo. Cinque le reti messe a segno dall’esperto esterno d’attacco, un passato in D con Angolana e Centobuchi e recordman di gol nella storia del Manfredonia. Olivieri non nasconde il gradimento ma gira la risposta alla dirigenza.

Tre sfide separano dalla fine del girone di andata: domenica il Canosa sarà ospite della Vigor Trani, per poi sfidare in casa l’Orta Nova e infine giocare sul campo del Manfredonia. Partita, quella valida per la 13^ giornata, che potrebbe rappresentare l’occasione per accorciare le distanze dal primo posto. Olivieri però non vuole guardare troppo in là. L’allenatore individua il momento della stagione in cui la classifica potrebbe essere indicativa.

Vedi anche

Back to top button