CalcioSport

Casarano, Carotenuto: “Felice per il ritorno tra i pali. Non è il momento di rilassarci”

POZZUOLI. «E’ stata una partita come ci aspettavamo, sapevamo di affrontare una formazione agguerrita, la squadra ha avuto il merito di scendere in campo con la testa giusta e conquistare i tre punti».

RITORNO IN PORTA. «L’ho saputo il sabato, il mister ha convocato e Baietti e ci ha comunicato la sua scelta. Durante la settimana l’avevo percepito che c’era questa possibilità. Da quando sono qui a Casarano mi sono sempre allenato al meglio per farmi trovare pronto. Tornare tra i pali però mi ha reso molto felice, anche perché qui c’è grande concorrenza perché Baietti è un buon portiere».

LA PARTATA. «Sicuramente la prima su calcio d’angolo. Per un portiere i primi palloni sono quelli più importanti perché ti danno sicurezza per i successivi interventi».

IL RUOLO. «E’ importante non mollare mai, questo è un ruolo a se e provare a dare sempre il massimo durante la settimana»·

SOSTA CON VISTA MOLFETTA. «Non amo fermarmi, preferisco vivere sempre la settimana tipo. Non dobbiamo rilassarci, non corriamo questo pericolo perché gli allenamenti in questi giorni sono sempre al massimo. Mancano sei partite e vogliamo dare il massimo per raggiungere il nostro risultato».

Vedi anche

Back to top button