CalcioSport

Casarano, Guastamacchia sa come si arriva fino in fondo: “Ma testa solo al Molfetta”

Smaltita la sosta, il Casarano è pronto al tour de force. Con vista sulla zona playoff, riagganciata grazie a una serie positiva lunga ben 14 giornate: sette vittorie e altrettanti pareggi, fino a toccare quota 50 punti alla pari con il Barletta in quarta posizione. A separare dal termine della stagione ci sono sei partite: si parte sabato al Capozza contro il Molfetta. Il difensore centrale Antonio Guastamacchia diffida però della classifica degli avversari, in corsa per la salvezza.

Due delle tre partite casalinghe che condurranno verso la bandiera a scacchi, almeno per quanto riguarda la regular season, il Casarano le giocherà senza pubblico. Succederà contro il Molfetta l’1 aprile e il 16 contro la capolista Cavese.

Prima della Pasqua, ci sono sei punti fondamentali in palio per i rossoazzurri: dopo il Molfetta in casa, sarà tempo di sfidare in trasferta il Nardò secondo. Per Guastamacchia c’è…

Contro il Molfetta Foglia Manzillo ritroverà Cipolletta e De Luca dopo il turno di squalifica mentre dovrà fare a meno di Citro, fermato dal giudice sportivo. La solidità di una difesa che è tornata a non incassare gol nella trasferta sul campo della Puteolana può essere un fattore nel finale di campionato.

Vedi anche

Back to top button